Struffoli napoletani: seguite la ricetta tradizionale che porta bontà e allegria in tavola a Natale

Struffoli fritti! Squisite palline dolci fritte e immerse nel miele. A Napoli non è Natale senza struffoli (ma anche mostaccioli e roccocò…), quell’esplosione di gusto che fa tornare bambini ogni volta che si mangiano, dorati e variopinti da codette dai mille colori, i “diavulilli” come si dice nel napoletano, e canditi di frutta. Gli struffoli...

La magia dei festeggiamenti natalizi prende vita con i deliziosi struffoli napoletani. Scoprite la gioia di preparare questa tradizionale ricetta, che porta in tavola bontà e allegria. Seguite i passi della nostra guida per creare questi piccoli dolci festosi e deliziare i vostri cari durante le festività.

Struffoli fritti! Squisite palline dolci fritte e immerse nel miele. A Napoli non è Natale senza struffoli (ma anche mostaccioli e roccocò…), quell’esplosione di gusto che fa tornare bambini ogni volta che si mangiano, dorati e variopinti da codette dai mille colori, i “diavulilli” come si dice nel napoletano, e canditi di frutta.

Gli struffoli sono un bel dolce da portare in tavola durante le feste, ma anche uno splendido e originale regalo da preparare con le vostre manine per gli amici.

Ecco la ricetta di famiglia e le istruzioni da seguire se volete preparare a casa gli struffoli napoletani.

Leggi anche: STRUFFOLI NAPOLETANI: LA RICETTA ORIGINALE E 10 VARIANTI

Ingredienti per gli struffoli, ricetta di famiglia 5 uova bio 5 cucchiai di zucchero di canna 5


Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/ricette/struffoli-napoletani-ricetta-tradizionale-natale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.