Striscia, Tapiro d’oro a Ornella Vanoni: «Celentano non esce per paura dei virus. La canzone con Marracash? Dice sempre “vedrai”»
La cantante sorpresa da Valerio Staffelli: «Elodie usa il suo corpo benissimo, ma deve studiare di più per migliorare la sua voce»
L'articolo Striscia, Tapiro d’oro a Ornella Vanoni: «Celentano non esce per paura dei virus. La canzone con Marracash? Dice sempre “vedrai”» proviene da Open.
La cantante sorpresa da Valerio Staffelli: «Elodie usa il suo corpo benissimo, ma deve studiare di più per migliorare la sua voce»
Stasera Ornella Vanoni riceverà il suo primo Tapiro d’oro dalle mani dell’inviato Valerio Staffelli. La cantante riceverà il celebre premio satirico di Striscia la notizia per l’eterna attesa – ormai sono due anni – che il rapper Marracash scriva una canzone con lei. Interrogata sulla questione dallo stesso Staffelli, Vanoni non ha mostrato troppe speranze: «Non so perché non la voglia fare. Mi dice sempre: “Vedrai, vedrai…”». E alla domanda se non convenisse virare su un nome come Gino Paoli, arriva rapida e gelida la risposta: «Ma se non sta più in piedi! È sempre lì che dorme».
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/21/striscia-tapiro-doro-ornella-vanoni-celentano-virus/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER