Strazio a Casteldaccia, Arianna Calì, morta in 23 anni in casa

Il post di cordoglio e dolore dell'amministrazione comunale per la scomparsa di Arianna Calì, morta a soli 23 anni Leggi tutto Strazio a Casteldaccia, Arianna Calì, morta in 23 anni in casa su Notizie.it.

Una terribile tragedia che arriva dalla Sicilia e che racconta dello strazio a Casteldaccia, dove Arianna Calì è morta a 23 anni a casa. I media isolani spiegano che un malore improvviso ha stroncato la giovane e solare dottoressa in psicologia. Da quanto si apprende Arianna Calì è morta ieri sera dopo essersi sentita male mentre era presso la sua abitazione.

Arianna Calì, morta a 23 anni a casa

Purtroppo e malgrado il tempestivo intervento dell’ambulanza del 118, la ragazza non ce l’ha fatta ed è spirata. “La voce di Bagheria” spiega che in ordine alla tragedia le cause della morte sembrano essere dovute “a un aneurisma”. Quello che è certo è che un paese ed un territorio interi sono a lutto. Lo rende bene il posto comparso sulla pagina Facebook del Comune di Casteldaccia : “Il sindaco, il presidente del Consiglio, gli assessori e i consiglieri si stringono al dolore della famiglia Calì per l’improvvisa e immatura perdita della loro amata figlia”.

Una ragazza “solare e sempre allegra”

Arianna Calì viene descritta da chi la conosceva e secondo il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/strazio-a-casteldaccia-arianna-cali-morta-a-23-anni-a-casa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.