Strano UFO triangolare catturato in una vecchia immagine della NASA

In una vecchia foto della NASA, risalente al 1986, è stato visualizzato quello che sembra essere un misterioso UFO triangolare The post Strano UFO triangolare catturato in una vecchia immagine della NASA appeared first on Ufo e Alieni.

In una vecchia foto della NASA, risalente al 1986, è stato visualizzato quello che sembra essere un misterioso UFO triangolare in orbita attorno al pianeta.

Il controverso e riconosciuto ufologo Scott C. Waring ha scritto un articolo su uno strano oggetto visto nello spazio sotto la Terra che è stato catturato dall’obiettivo di una macchina fotografica della NASA. Tutto sembra indicare che si tratti di un UFO triangolare.

UFO triangolare catturato dalla NASA

L’ufologo è convinto che la fotografia scattata dalla NASA nel 1986 abbia catturato un oggetto volante non identificato a forma di triangolo.

L’UFO triangolare sarebbe stato catturato grazie alla telecamera STS61C del programma “Space Shuttle”, dove lo space shuttle STS è stato messo in orbita bassa dall’agenzia spaziale.

Questa missione coinvolse fino a sette astronauti e si svolse tra il 12 e il 18 gennaio 1986. Il ricercatore ha affermato che questo strano evento potrebbe essere stato assistito da tutti i membri dell’equipaggio della missione.

Waring ha posto un’enfasi speciale in modo che tutti prestiamo attenzione alle immense dimensioni dell’UFO triangolare. Sebbene non abbia ali visibili, pannelli solari o motori.

Questo potrebbe solo indicare


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/strano-ufo-triangolare-catturato-in-una-vecchia-immagine-della-nasa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.