Lo scorso 8 febbraio Giada De Blanck ha detto addio a mamma Patrizia, e dieci giorni dopo si è trovata a festeggiare il primo compleanno senza l’amata madre. Una giornata non facile da affrontare, ma che, anche grazie al sostegno degli amici, si è rivelata un’occasione preziosa per celebrare la vita.
Un compleanno diverso
Questa è stata la prima volta che Giada De Blanck ha festeggiato senza Patrizia De Blanck, morta a 85 anni dopo una malattia. Giada ha compiuto 45 anni con un sorriso dolceamaro viste le circostanze, ma una forte convinzione: “Non mi avrebbe voluto vedere chiusa in casa a piangere“, ha scritto sui social, riporta Leggo. E si è aperta con i propri follower: “È stata una giornata per me complessa, durissima. Il mio primo compleanno senza mamma è iniziato molto triste. Sono molto forte, una guerriera, sempre, ma comunque la mancanza della presenza fisica, della sua voce, del suo amore si è fatta sentire e mi faceva strano celebrare la vita senza chi la vita me l’aveva donata“. Qualcosa però le ha donato una importante consapevolezza:
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


