Stranger Things: Hetfield si veste da Eddie per Halloween

Stranger Things: Hetfield si veste da Eddie per Halloweenlascimmiapensa.com

Condividi l’articolo

Il 31 ottobre, come sempre, persone di tutto il mondo si sono travestite per assomigliare a più svariati personaggi, reali o inventati. E James Hetfield, frontman dei Metallica non è stato da meno. Il grande cantante ha deciso di omaggiare Stranger Things e, in particolare, Eddie Munson, personaggio interpretato da Joseph Quinn che nell’arco della quarta stagione si è esibito con una cover di Master of Puppets divenuta immediatamente il simbolo di tutta la serie.

I Metallica sono stati entusiasti fin dal primo momento dell’omaggio che Stranger Things aveva loro fatto. Subito dopo l’arrivo su Netflix dell’episodio nel quale era compresa la loro canzone, la band si eraa detta felicissima dell’inserimento della loro musica nello show attraverso un post sui social.

Il modo in cui i fratelli Duffer hanno incorporato la musica in Stranger Things è sempre stato al livello successivo. Quindi eravamo oltremodo entusiasti non solo del fatto che volessero includere Master of Puppers nello show ma che la canzone avesse una scena tanto fondamentale costruita attorno. Eravamo tutti eccitati di vedere il finale [della stagione 4] e quando l’abbiamo fatto ci ha completamente spazzati via. Estremamente ben fatto, davvero tanto, sì che certa genre è stata in grado di indovinare la canzone solo vedendo alcuni secondi delle mani di Jospeh Quinn [Eddie] nel trailer! Quanto è troppo figo? Un onore incredibile essere stati una parte così grande del viaggio di Eddie. E di aver tenuto compagnia ancora una volta a tutti gli altri pazzeschi artisti che sono comparsi nello show

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.