Strage di Bologna, Rocca: “De Angelis ha parlato a titolo personale”

“Partiamo dal fatto che le sentenze si rispettano e, vista la mia professione di avvocato, non posso che ribadire questo. La stagione delle stragi in ... Read more L'articolo Strage di Bologna, Rocca: “De Angelis ha parlato a titolo personale” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

“Partiamo dal fatto che le sentenze si rispettano e, vista la mia professione di avvocato, non posso che ribadire questo. La stagione delle stragi in Italia, di cui Bologna è stato l’episodio più straziante, è ancora una ferita aperta per il nostro Paese. La bomba del 2 agosto mirava a sovvertire l’ordine democratico e i valori costituzionali a noi tanto cari”. È quanto afferma in una nota il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, commentando le parole del suo capo della comunicazione istituzionale sulla strage di Bologna, Marcello De Angelis.

“Si è espresso da privato cittadino”. Il presidente della Regione Lazio Rocca interviene sul caso De Angelis

“Una pagina di storia dolorosa e segnata da presenze e ombre inquietanti. Il rispetto per le sentenze non esime dalla capacità e volontà di ricerca continua della verità – aggiunge ancora il governatore del Lazio -, specialmente su una stagione torbida dove gli interessi di servizi segreti, apparati deviati e mafia si sono incontrati”.

“Sono convinto – aggiunge Rocca riferendosi ancora al caso De Angelis – che chi rappresenta le Istituzioni abbia il


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/strage-di-bologna-rocca-de-angelis-ha-parlato-a-titolo-personale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.