Strage al supermercato, un uomo entra e spara: ci sono molti morti

Ad un supermercato è avvenuta una vera e propria strage: un uomo, improvvisamente, dal nulla è entrato all’interno del negozio e ha cominciato a sparare In un supermercato Walmart in… L'articolo Strage al supermercato, un uomo entra e spara: ci sono molti morti proviene da Ultimaparola.com.

Ad un supermercato è avvenuta una vera e propria strage: un uomo, improvvisamente, dal nulla è entrato all’interno del negozio e ha cominciato a sparare

Ospedale (Facebook) ultima parola.com

In un supermercato Walmart in Virginia è avvenuta una vera e propria tragedia: stiamo parlando di una sparatoria che è avvenuta per mano dello stesso direttore, che ha cominciato a sparare i suoi dipendenti. Ci sono stati ben sette morti e molti feriti.

Tutto è avvenuto nella notte a Cheasepake in Virginia e a comunicare la notizia è stata la polizia, che si è precipitata nel luogo per provare a mettere un freno a quella situazione: anche se, a fermare tutto, è stato il direttore che ha commesso i terribili omicidi.

Uomo entra in un supermercato e spara: una tragedia terrificante

A dare il via al tutto è stato l’uomo, il direttore del centro commerciale, che prima ha sparato puntando l’arma contro i suoi dipendenti e poi l’ha rivolta a se stesso, togliendosi la vita.

Supermercato (Facebook) ultima parola.com

LEGGI ANCHE –> “Ho ucciso mia figlia”: Saman Abbas, svolta nel caso. Arriva finalmente la confessione

Sono numerose


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/23/strage-supermercato-uomo-entra-spara/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.