Strage al Crocus City Hall di Mosca, chi sono i terroristi dell’Isis della rivendicazione: «Gli Usa avevano avvertito Putin»

Lo Stato Islamico. Le foto dei terroristi in fuga. L'allarme di Washington, l'Isis-K, la Siria, la Russia L'articolo Strage al Crocus City Hall di Mosca, chi sono i terroristi dell’Isis della rivendicazione: «Gli Usa avevano avvertito Putin» proviene da Open.

Il bilancio della strage al Crocus City Hall di Krasnogorsk vicino a Mosca è salito a 82 morti secondo i media russi. Il ministero delle emergenze russo ha pubblicato un elenco aggiornato dei nomi feriti, che comprende 99 persone. In totale, secondo fonti ufficiose, sarebbero 145 tra cui cinque bambini. Mentre i servizi segreti degli Stati Uniti hanno confermato le responsabilità dell’Isis-K. Gli Usa sostengono di aver avvertito la Russia del pericolo attentati nelle scorse settimane. Il gruppo jihadista dello Stato Islamico ha rivendicato l’attentato. Il presidente Vladimir Putin ha augurato una pronta guarigione ai feriti, mentre secondo un video pubblicato dall’ufficio stampa del ministero delle emergenze russo i terroristi erano armati con kalashnikov e avevano munizioni in abbondanza.

La


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/23/strage-mosca-oggi-crocus-city-hall-usa-isis-putin/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.