Strage a Mosca, ecco perché il furgone controllato nel parcheggio del teatro non era ucraino

I post che condividono il video sostengono la narrativa di Mosca, che incolpa Kiev per l'attentato L'articolo Strage a Mosca, ecco perché il furgone controllato nel parcheggio del teatro non era ucraino proviene da Open.

«Un furgoncino ucraino». Questo è quello che numerosi utenti sostengono di vedere in un video che sarebbe stato girato non lontano dal Crocus City Hall di Mosca, teatro della sparatoria a causa della quale hanno perso la vita oltre 130 persone. La presunta presenza di un furgoncino ucraino alimenta la teoria del Cremlino secondo cui Kiev avrebbe fatto da «finestra per i terroristi» dell’Isis-K – il cui coinvolgimento rivendicato è stato confermato dai servizi segreti degli Usa – che hanno aperto il fuoco nella sala concerti venerdì 22 marzo. Tuttavia, la targa del furgone è bielorussa.

Per chi ha fretta: Circolano le immagini di un presunto furgone ucraino nei pressi del Crocus City Hall di Mosca. I


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/25/furgone-ucraino-attentato-mosca-bielorussia-fc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.