Strade Guinza e Mezzagnone a Montalto vietate ai mezzi pesanti
Con l’ordinanza dirigenziale n. 117 del 27 settembre 2023, l’amministrazione comunale ha istituito da lunedì 2 ottobre la chiusura al traffico su Strada Guinza Grande e Strada di Mezzagnone ai veicoli aventi massa superiore a 3,5 tonnellate con eccezione dei residenti e dei mezzi a servizio delle aziende agricole ricadenti all’interno delle due strade; oltre all’istituzione del limite di velocità di 50 km/h.
«Tale provvedimento – spiega l’amministrazione comunale – è stato intrapreso a seguito del notevole traffico di mezzi pesanti sulle due strade rurali che compromette non solo la stabilità del manto stradale, inidoneo a sopportare un simile traffico, ma anche la sicurezza e la qualità della vita dei residenti della zona Quartuccio.
Nell’ottica di una collaborazione – continua l’amministrazione comunale – abbiamo convocato tutte le aziende interessate alla realizzazione
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/strade-guinza-e-mezzagnone-a-montalto-vietate-ai-mezzi-pesanti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER