“Sto con un tuo ex alunno”: come lo ha detto Alessia Morelli sua madre? Ecco il racconto divertente!

Alessia Morelli ha svelato tramite un TikTok come ha reagito la mamma quando a scoperto che il suo fidanzato era un ex alunno della madre. L'articolo “Sto con un tuo ex alunno”: come lo ha detto Alessia Morelli sua madre? Ecco il racconto divertente! proviene da Webboh.

Alessia Morelli da sempre ci racconta attraverso i suoi tiktok le sue avventure di vita (vi ricordate per esempio quella del Labello?). Questa volta ha deciso di svelarci come si è fidanzata e come ha raccontato a sua mamma di essersi fidanzata… con un suo ex alunno! Esatto, la mamma della creator è un’insegnante delle superiori, come si può intuire. Ma ora torniamo a noi!

La creator ha raccontato di aver conosciuto il suo ragazzo durante l’estate, lui è un tatuatore e lei per approcciare ha deciso di chiedergli un tatuaggio tramite una sua amica. La tecnica ha funzionato e da lì i due hanno iniziato a parlare, successivamente si sono visti anche più volte (insieme sempre a degli amici in comune). Ma è dopo il 31 agosto che è scattata la scintilla, quando Alessia ha deciso di vedersi da sola insieme a lui, lì è nato l’amore!

Bene, ora che vi abbiamo spiegato come i due si sono conosciuti possiamo raccontarvi di quando la creator, ha deciso di raccontare a sua madre che il suo attuale fidanzato era un


Leggi tutto: https://www.webboh.it/alessia-morelli-fidanzato-ex-alunno-mamma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.