STEVE VAI: Alien Guitar Secrets Masterclass

In esclusiva per Visioninmusica la masterclass di uno dei più importanti talenti e virtuosi della chitarra

Visioninmusica propone in esclusiva per il centro Italia una masterclass unica e rara con uno dei più grandi virtuosi della chitarra internazionale, Steve Vai. Giovedì 18 maggio alle ore 20 all’Auditorium Gazzoli di Terni studenti di musica e appassionati di questo strumento potranno vivere un’esperienza del tutto particolare, della durata di quasi tre ore.

In ALIEN GUITAR SECRETS Steve Vai discuterà di teoria musicale, tecnica chitarristica, business musicale e, soprattutto, metodi per scoprire e sbloccare la propria identità musicale personale. In questo corso l’artista condividerà il suo ricco expertise di musicista indipendente offrendo una visione estremamente stimolante, e a volte profondamente esoterica, per conseguire le migliori prestazioni e la giusta mentalità nel proprio mestiere.

Steve suonerà anche alcuni brani selezionati e sarà aperto ad una sessione di domande e risposte offrendo l’opportunità ad alcuni partecipanti di suonare o interagire personalmente con lui durante la lezione.

Inoltre, a massimo 100 partecipanti verrà offerta l’opzione Meet & Greet che consentirà, dopo la masterclass, di scattarsi una foto con Steve Vai e farsi fare un autografo.

Tutte le informazioni al sito
visioninmusica.com/steve_vai_alien_guitar_secrets_masterclass_2023/

Biglietti


Leggi tutto: https://www.elisabettacastiglioni.it/steve-vai-alien-guitar-secrets-masterclass/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.