Stefano Bandecchi si è dimesso da sindaco di Terni, l’annuncio a sorpresa – Il video

Il patron di Unicusano dice di restare a capo del suo movimento politico L'articolo Stefano Bandecchi si è dimesso da sindaco di Terni, l’annuncio a sorpresa – Il video proviene da Open.

Stefano Bandecchi si è dimesso da sindaco di Terni a meno di un anno dalla sua elezione, a fine maggio 2023. L’imprenditore ha spiegato in un video sui suoi canali social di aver deciso di lasciare l’incarico per non meglio precisati motivi politici: «Continuo a essere il segretario di Alternativa popolare, ma non farò da qui a 20 giorni il sindaco di Terni. Così non correremo qui a Terni di avere una “dittatura bandecchiana”». Bandecchi poi ringrazia chi lo ha votato e assicura che la sua «esperienza politica va avanti», come leader del movimento che punta a presentarsi anche alle prossime elezioni Europee.

Dal Comune di Terni non sarebbe ancora stata inviata la lettera di dimissioni di Bandecchi, come spiega


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/08/stefano-bandecchi-dimissioni-sindaco-terni-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.