Stefano Andreotti replica alle parole di Rita dalla Chiesa: «Mio padre giurò davanti a Dio che non c’entrava con l’omicidio del generale»

«Se ci fossero gli estremi per un'azione giudiziaria, non lo faremo», ha detto il figlio dell'ex leader della Dc all'AdnKronos L'articolo Stefano Andreotti replica alle parole di Rita dalla Chiesa: «Mio padre giurò davanti a Dio che non c’entrava con l’omicidio del generale» proviene da Open.

«Mio padre giurò davanti a Dio che non c’entrava con l’omicidio di Carlo Alberto dalla Chiesa». A dirlo all’AdnKronos è Stefano Andreotti, figlio del 7 volte premier italiano, commentando le parole della figlia del generale che ieri – domenica, 22 settembre – ospite di Luisella Costamagna nella trasmissione Tango, su Rai 2, è tornata sull’omicidio di suo padre con un implicito riferimento all’ex leader della Dc. «Mah, cosa posso dire – replica intervistato dall’agenzia di stampa Stefano Andreotti – diciamo che non è la prima volta che succede che loro tirino in ballo mio padre per quel delitto, il fratello della deputata, per dire, è dagli anni ’80 che racconta cose del genere, ora la sorella è tornata su questa linea.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/22/stefano-andreotti-replica-rita-dalla-chiesa-omicidio-generale-giulio-andreotti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.