Stasera tutto è possibile, 24 ottobre: anticipazioni ed ospiti della puntata

L'articolo Stasera tutto è possibile, 24 ottobre: anticipazioni ed ospiti della puntata sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Stasera tutto è possibile torna con la quinta puntata. Il programma va in onda sempre in prima serata su Rai 2 con la conduzione di Stefano De Martino. Il debutto del programma nel 2022 ha fatto segnare un ottimo ascolto tra i telespettatori superando il milione.

Stasera tutto è possibile, 24 ottobre: anticipazioni

Lo show di Rai 2 Stasera tutto è possibile continua in prima serata con la conduzione di Stefano De Martino, confermato al timone del programma. La quinta puntata va in onda lunedì 24 ottobre 2022. Il tema della serata è “Step-app” e tra i giochi della puntata ci sono l’immancabile Stanza Inclinata, Stammi dietro dance, Segui il labiale, Fotomimo, Decollo immediato, La stanza buia e altri ancora.

Gli ospiti della puntata

Nel cast del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Sandra Milo e Barbara d’Urso. Ospiti: Andrea Pucci, Matranga e Minafò, Enzo Miccio, Carolina Rey e Nathalie Guetta.

Diretta tv dello show con Stefano De Martino

La diretta televisiva dello show è su Rai 2 in prima serata per otto puntate. Come sempre sarà possibile seguire lo show in streaming sull’app di RaiPlay. Lo studio in cui viene girato il programma è l’Auditorium Rai di Napoli, da dove va in onda fin dalla prima edizione.


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/stasera-tutto-e-possibile-24-ottobre-anticipazioni-ed-ospiti-della-puntata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.