
Sta per uscire la versione restaurata in 4K della “Principessa Mononoke”, capolavoro dello Studio Ghibli (il trailer)
Princess Mononoke, il film d’animazione di Hayao Miyazaki, sta tornando nelle sale in una versione restaurata in 4K con dettagli ancora più nitidi e una qualità visiva migliorata
@GKIDS Films/YouTube
Uno dei capolavori più amati dello Studio Ghibli sta per tornare sul grande schermo in una veste completamente rinnovata. Princess Mononoke, il celebre film d’animazione di Hayao Miyazaki uscito nel 1997, è stato restaurato in 4K e verrà proiettato esclusivamente nei cinema IMAX a partire dal 26 marzo.
Questa riedizione fa parte delle celebrazioni per il 40° anniversario dello Studio Ghibli e rappresenta un’occasione imperdibile per gli appassionati di immergersi nuovamente nella straordinaria narrazione visiva e tematica del film. Supervisionata da Atsushi Okui, storico collaboratore dello studio, la nuova versione offrirà dettagli ancora più nitidi e una qualità visiva migliorata, esaltando la bellezza dell’animazione originale.
La trama
Ambientato nel periodo Muromachi della storia giapponese, Princess Mononoke racconta il viaggio del giovane guerriero Ashitaka, che dopo essere stato colpito da una maledizione mortale si avventura a ovest alla ricerca di una cura.
Il suo cammino lo porta
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/intrattenimento/versione-restaurata-4k-princess-mononoke/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER