Spotify Wrapped, cantanti e canzoni più ascoltate in Italia e globale 2022

Cantanti e canzoni più ascoltate su Spotify in Italia nel 2022. Spotify Wrapped svela le classifiche, Mahmood, Harry Styles, Sfera Ebbasta. Spotify Wrapped, cantanti e canzoni più ascoltate in Italia e globale 2022 di Jan Bran su Rnbjunk

Spotify ha svelato la classifica Spotify Wrapped 2022, la canzone più ascoltata in Italia é Brividi, l’artista Italiano più ascoltato é Sfera Ebbasta.

In attesa del nostro Spotify Wrapped 2022 personale, il grande servizio di streaming musicale ha svelato quali sono stati i cantanti e le canzoni più ascoltate a livello globale ed in Italia.

In Italia vincono Sfera Ebbasta, Mahmood, Madame e Lazza.

La canzone più ascoltata in Italia é stata Brividi di Mahmood e Blanco, un risultato abbastanza ovvio se pensiamo che é stata la vincitrice di Sanremo nonché la canzone che l’Italia ha portato ad Eurovision quest’anno.

Sempre in Italia é la trap che la fa da padrona per quanto riguarda l’artista più ascoltato. Si tratta di Sfera Ebbasta. Tra le donne spicca l’exploit di Madame, che batte anche la concorrenza estera. L’album più ascoltato in Italia é quello di Lazza, con il suo disco Sirio, seguito da Rkomi e Mahmood.

Bad Bunny, Taylor Swift, e Harry Styles i cantanti più ascoltati del 2022.

L’artista a livello globale più ascoltato del 2022 su Spotify quest’anno é Bad Bunny. Il cantante latino americano spiazza anche la forte concorrenza americana di Taylor Swift. Quest’ultima però é la donna più ascoltata seguita da Doja Cat e Dua Lipa.

Sempre Bad Bunny ha anche l’album più ascoltato del 2022 con Un verano Sin Ti. Per quanto concerne invece la canzone, é Harry Styles a predominare con la sua “As It Was”, vero e proprio tormentone globale dell’estate 2022.

SPOTIFY WRAPPED 2022 TOP LIST A LIVELLO GLOBALE:
Cantanti più ascoltati su Spotify global

Bad Bunny
Taylor Swift
Drake
The Weeknd
BTS
Ed Sheeran
Harry Style
Justin Bieber
Kanye West
Eminem

Cananti donne più ascoltate global

Taylor Swift
Doja Cat
Dua Lipa
Billie Eilish
Ariana Grande
Rihanna
KAROL G
Olivia Rodrigo
Adele
Lana Del Rey

Cantanti Italiani più ascoltati all’estero

Måneskin
MEDUZA
Gabry Ponte
Ludovico Einaudi
Kina
Antonio Vivaldi
Laura Pausini
Gigi


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/spotify-wrapped-cantanti-e-canzoni-piu-ascoltate-in-italia-e-globale-2022/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.