Spotify Wrapped 2022: ecco come scoprire il vostro anno in musica (e i cantanti più ascoltati in Italia!)

Spotify Wrapped: Qual è la musica che vi ha fatto maggiormente compagnia nel 2022? Ecco come scoprire le vostre canzoni dell'anno! L'articolo Spotify Wrapped 2022: ecco come scoprire il vostro anno in musica (e i cantanti più ascoltati in Italia!) proviene da Webboh.

È arrivato il momento di fare bilanci! Per quanto riguarda la musica, la più nota app di streaming musicale ci aiuta come sempre a scoprire quali sono stati i brani e gli artisti più presenti per noi durante l’anno. In molti stavano aspettando lo Spotify Wrapped del 2022 ed è finalmente arrivato! Ecco come funziona!

Per scoprire il vostro anno in musica vi basterà aprire l’applicazione (sul sito ufficiale non è più disponibile). Qui vi apparirà automaticamente un banner su cui potete cliccare per iniziare il processo. Le classifiche di quest’anno non si limitano solo ai vostri brani e ai vostri artisti del cuore. Nello Spotify Wrapped del 2022 non mancano ovviamente i vostri podcast preferiti ma anche “la giornata tipo” come ascoltatore e la “personalità musicale”. Potete poi giocare con i vostri amici spammando il vostro Spotify Wrapped sui social con l’hashtag ufficiale.

Oltre a scoprire i vostri personalissimi dati musicali, ecco un po’ di informazioni generali che riguardano i brani e gli artisti più ascoltati in Italia e nel mondo. Tra gli artisti e le artiste


Leggi tutto: https://www.webboh.it/spotify-wrapped/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.