Spotify e l’Implementazione del Digital Markets Act: Ecco Cosa Cambia per gli Utenti iPhone in Europa
Spotify ha recentemente annunciato importanti cambiamenti destinati agli utenti iPhone in Europa, in seguito all’implementazione del Digital Markets…
L'articolo Spotify e l’Implementazione del Digital Markets Act: Ecco Cosa Cambia per gli Utenti iPhone in Europa proviene da Avvisatore.
Spotify ha recentemente annunciato importanti cambiamenti destinati agli utenti iPhone in Europa, in seguito all’implementazione del Digital Markets Act (DMA).
Panoramica Generale
Gli utenti europei di iPhone, utilizzatori del noto servizio di streaming musicale svedese, Spotify, si preparano a vivere un’esperienza completamente rivoluzionata all’interno dell’app. Grazie al DMA, gli utenti Apple avranno accesso a informazioni dettagliate riguardanti abbonamenti, aggiornamenti, prezzi dei prodotti e offerte all’interno dell’app di Spotify.
Implementazione del DMA: Cosa Cambia per gli Utenti Libertà di Comunicazione per Spotify
Per lungo tempo, Apple ha imposto restrizioni che limitavano la capacità di Spotify di comunicare offerte, prezzi e modalità d’acquisto all’interno dell’app. Tuttavia, con l’implementazione del DMA, Spotify potrà finalmente condividere dettagli su offerte, promozioni e opzioni di pagamento
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER