Sposa bloccata nel traffico viene scortata al matrimonio dalla polizia

A Roma una sposa che si dirigeva all'altare è incappata nel traffico a ridosso dell'arrivo della tappa del Giro d'Italia: notata la preoccupazione sul suo volto, gli agenti di polizia in servizio l'hanno accompagnata personalmente in chiesa Leggi tutto Sposa bloccata nel traffico viene scortata al matrimonio dalla polizia su Notizie.it.

A mali estremi, estremi rimedi. Se restare bloccati nel traffico della Capitale non è mai piacevole, lo è ancora meno quando si indossa un lungo abito bianco e ci si sta dirigendo verso una chiesa dove decine di persone sono in attesa di celebrare un matrimonio e manchi soltanto tu: la sposa. Ecco l’ultimo episodio firmato “Roma”.

Un arrivo decisamente ufficiale

Mentre il Giro d’Italia volgeva al termine e la folla si accingeva ad acclamare lo sloveno Primoz Roglic, vincitore della coppa e della maglia rosa, gli agenti di polizia in servizio hanno notato nel traffico (rallentato a causa della tappa) la preoccupazione sul volto di una donna vestita di bianco ferma in Largo Argentina. Compreso che era una sposa che si stava dirigendo all’altare, gli agenti hanno pensato bene di farla salire a bordo della loro auto e di accompagnarla fino alla Basilica dell’Aracoeli, dove il matrimonio era in attesa di essere celebrato.

Un caso simile sempre nella Capitale

Nella giornata di ieri, un episodio analogo sempre a Roma, a piazza Venezia: bloccata per strada dal caldo e senza mezzi pubblici che


Leggi tutto: https://www.notizie.it/roma-polizia-accompagna-all-altare-sposa-bloccata-nel-traffico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.