Spopola la “teoria del viaggiatore del tempo” di TikTok: dopo Natale arriveranno gli alieni?

La notizia, riportata anche dal Daily Star, sembra piuttosto assurda (ma interessante!): ecco di cosa si tratta L'articolo Spopola la “teoria del viaggiatore del tempo” di TikTok: dopo Natale arriveranno gli alieni? proviene da Webboh.

Esistono, non esistono? Ci sono sempre stati ma non li abbiamo mai visti? Di chi stiamo parlando? Degli alieni! Decine e decine di migliaia di libri, di riviste, di film sono stati dedicati a questo tema, tra la scienza e la fantascienza, tra il reale e l’immaginario: ma esistono davvero? Secondo qualcuno su TikTok sì e presto potrebbero anche attaccarci (il condizionale è d’obbligo, ovviamente). A parlare di questa notizia quantomeno bizzarra è anche la testata britannica DailyStar. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Si chiama @timevoyaging, il “viaggiatore del tempo” di TikTok che sostiene di viaggiare attraverso i secoli. Questa sua presunta capacità gli consentirebbe anche di prevedere gli eventi futuri. Tra questi, come preannunciato in un filmato, un fatto molto molto particolare. Secondo il viaggiatore del tempo, infatti, gli alieni torneranno presto sulla Terra per la loro Prima Guerra. Quando? Con tutta probabilità appena dopo il 25 dicembre 2022. Dunque giusto poco dopo il Natale!

Il creator, che haa 351k follower su TikTok e 2.8mln di like, ha rivelato quanto segue:


Leggi tutto: https://www.webboh.it/alieni-dopo-natale-tiktok/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.