“Spero che ora tu sia in pace”: la lettera di Sara Bonifacio a Julia Ituma

Il mondo in cui "le debolezze non sono accettate" e lo scritto di Sara Bonifacio alla sua amica Julia Ituma Leggi tutto “Spero che ora tu sia in pace”: la lettera di Sara Bonifacio a Julia Ituma su Notizie.it.

Quello scritto lei lo ha voluto indirizzate alla sua “Tituz” che non c’è più dopo la tragedia dell’hotel ad Istanbul: “Spero che ora tu sia in pace”, il cardine della lettera di Sara Bonifacio a Julia Ituma sta tutto in quella speranza. Lo straziante messaggio di addio della compagna di squadra della pallavolista morta in Turchia arriva mentre sono in corso le indagini sul decesso della pallavolista dell’Igor Novara, parrebbe un suicidio. Ecco cosa ha scritto Sara: “Ciao titu Mi ritrovo a riflettere per provare a trovare un perché a ciò che è accaduto ma purtroppo so che le mie domande non otterranno risposta. Il dolore che provo mi svuota ma allo stesso tempo mi pare poco se paragonato a ciò che ti affliggeva dentro. Sento mille voci intorno a me dire: Non è colpa di nessuno, ma non credo sia cosi… penso sia un po’ colpa di tutto e di tutti…”.

La lettera di Sara Bonifacio a Julia Ituma

Poi Sara spiega la sua visione della tragedia: “Viviamo in un mondo fatto di persone che si convincono a dover


Leggi tutto: https://www.notizie.it/spero-che-ora-tu-sia-in-pace-la-lettera-di-sara-bonifacio-a-julia-ituma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.