Spari contro un 14enne, ucciso a Montecompatri

Inutili i soccorsi per il ragazzo di origine romena, i Carabinieri indagano su una pista legata alla microcriminalità (da Rai News 24) Tragedia nella notte nei pressi del parcheggio della metro C, stazione di Pantano, a Montecompatri, alle porte di Roma. Un ragazzo di 14 anni è stato ucciso con alcuni colpi di arma da […] L'articolo Spari contro un 14enne, ucciso a Montecompatri proviene da Terzo Binario News.

Inutili i soccorsi per il ragazzo di origine romena, i Carabinieri indagano su una pista legata alla microcriminalità

(da Rai News 24) Tragedia nella notte nei pressi del parcheggio della metro C, stazione di Pantano, a Montecompatri, alle porte di Roma.

Un ragazzo di 14 anni è stato ucciso con alcuni colpi di arma da fuoco. L’allarme è scattato intorno alle 3. Sul posto il 118, i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati e il pm di turno della procura di Velletri.

Inutili i soccorsi per il ragazzo di origine romena. Quando sono arrivati i sanitari il ragazzino era già deceduto. Al momento sul posto sono ancora in corso le ispezioni e i rilievi tecnici.

Si stanno valutando i filmati delle telecamere di videosorveglianza, per


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/spari-contro-un-14enne-ucciso-a-montecompatri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.