Sparatoria Fidene, Campiti aveva scritto tutti i dettagli su un foglio
Il killer non ha mostrato alcun segno di pentimento. La procura lo accusa di omicidio volontario, tentato omicidio e porto abusivo di armi.
Leggi tutto Sparatoria Fidene, Campiti aveva scritto tutti i dettagli su un foglio su Notizie.it.
Argomenti trattati
Sono emersi nuovi dettagli riguardanti la sparatoria di Fidene, nella quale quattro donne hanno perso la vita.
C’è infatti stata “una lunga pianificazione” del “proposito omicida nella psiche di Claudio Campiti”, secondo quanto condiviso dal Gip di Roma, Emanuela Attura, con l’ordinanza di convalida del fermo e di applicazione cautelare in carcere per il killer.
Ritrovato un foglio con la pianificazione della sparatoria do Fidene
“Proprio quella mattina, prima di recarsi all’assemblea, il Campiti si è portato al poligono per munirsi dell’arma per compiere il delitto, acquistando anche 100 proiettili.
Nel portafoglio dell’indagato, inoltre, era presente un foglio di carta manoscritto recante la scritta ‘11/12/2022 ore 9 spazio coperto antistante il bar Il posto giusto Roma via Monte Giberto 19 incrocio via Serrapetrona’ all’evidente scopo di avere necessari riferimento spazio/temporali per eseguire l’azione criminosa”, si legge nel documento redatto da Emanuela Attura.
Le accuse contro Campiti
La procura, nell’inchiesta condotta dal pm Giovanni Musarò e coordinata dal procuratore aggiunto Michele Prestipino, accusa Claudio Campiti di omicidio volontario, aggravato da premeditazione e futili motivi, tentato omicidio, per
Leggi tutto: https://www.notizie.it/sparatoria-fidene-campiti-aveva-scritto-tutti-i-dettagli-su-un-foglio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER