Spara al petto alla fidanzata 18enne e poi si uccide: la giovane è gravissima

Un ragazzo di 21 anni si è suicidato dopo aver sparato al petto alla sua fidanzata di 18 anni. La giovane è in gravi condizioni. Leggi tutto Spara al petto alla fidanzata 18enne e poi si uccide: la giovane è gravissima su Notizie.it.

Un ragazzo di 21 anni si è suicidato dopo aver cercato di uccidere la compagna di 18 anni, mamma di una bimba piccolissima, in un appartamento di Cassano delle Murge, in provincia di Bari.

La giovane è in gravi condizioni, sta lottando tra la vita e la morte al Policlinico di Bari. 

Spara al petto alla fidanzata 18enne e poi si uccide: la giovane è gravissima  

Terribile tentativo di omicidio-suicidio nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 novembre in provincia di Bari. Un ragazzo di 21 anni ha cercato di uccidere la fidanzata di 18 anni in un appartamento di Cassano delle Murge, poi si è suicidato.

La ragazza, 18enne di origine marocchina, sarebbe stata raggiunta al petto da due colpi di arma da fuoco. Al momento si trova ricoverata in prognosi riservata al Policlinico di Bari. Secondo quanto appreso, era stata portata in ambulanza all’ospedale iulli nella vicina Acquaviva delle Fonti, poi è stata trasferita a Bari per l’estrazione dei proiettili. La giovane ha superato la notte, ma le sue condizioni sono gravi.

La dinamica del tentato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/spara-al-petto-alla-fidanzata-18enne-e-poi-si-uccide-la-giovane-e-gravissima/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.