Spagna, oltre 200 morti per le alluvioni. E i piloti di MotoGp ora si ribellano. Bagnaia: «A Valencia non corro, a costo di perdere il Mondiale»

Già messo in piedi un piano per rimettere in sesto le strade che portano al circuito. Anche Marquez durissimo: «Correre è senza senso, si pensi ai morti»
L'articolo Spagna, oltre 200 morti per le alluvioni. E i piloti di MotoGp ora si ribellano. Bagnaia: «A Valencia non corro, a costo di perdere il Mondiale» proviene da Open.

Già messo in piedi un piano per rimettere in sesto le strade che portano al circuito. Anche Marquez durissimo: «Correre è senza senso, si pensi ai morti»

The show must go on: il prossimo 17 novembre è e resta al momento in programma la gara di MotoGP di Valencia, al cuore della regione devastata dalle inondazioni nei giorni scorsi. Il bilancio aggiornato questa mattina ha superato quota 200 vittime, ha fatto sapere la Comunità Valenciana: si contano nella regione ora 202 morti. Oltre a 360mila persone senza acqua potabile, frane, strade distrutte. Tra queste, pure le arterie fondamentali per l’accesso al circuito Ricardo Tormo, dove è ormai tradizione che si concluda il calendario del motomondiale. Ma la tragedia non ha


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/01/spagna-alluvioni-vittime-danni-rivolta-piloti-motogp-valencia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.