Spaghetti con melanzane e pesce spada a modo mio. Tutti vogliono la ricetta!

Spaghetti con melanzane e pesce spada a modo mio. Tutti vogliono la ricetta! Oggi voglio mostrarvi la mia ricetta dei spaghetti con pesce spada e melanzane. Vi avviso già da ora che il procedimento è un po’ lungo ma ne vale veramente la pena. Spaghetti con melanzane e pesce spada a modo mio. Tutti vogliono […] L'articolo Spaghetti con melanzane e pesce spada a modo mio. Tutti vogliono la ricetta! proviene da Pane e Mortadella.

Spaghetti con melanzane e pesce spada a modo mio. Tutti vogliono la ricetta!

Oggi voglio mostrarvi la mia ricetta dei spaghetti con pesce spada e melanzane. Vi avviso già da ora che il procedimento è un po’ lungo ma ne vale veramente la pena.

Spaghetti con melanzane e pesce spada a modo mio. Tutti vogliono la ricetta!

Ingredienti per 3 persone

270 gr di spaghetti300 gr di pesce spada2 melanzane4 o 5 filetti di alici sott’oliomezzo bicchiere di vino bianco (Falanghina)500 ml di pomodori pelati1 cipolla dorata di Montoro1 spicchio di aglio piccolo1 ciuffo di prezzemoloqualche foglia di basilicoqualche fogliolina di mentaolio extravergine di oliva1 cucchiaio di olio di alici sott’olioProcedimento:

Come prima cosa mettiamo i pelati in una casseruola, schiacciamoli con i rebbi di una forchetta oppure con le mani. Accendiamo il fornello e facciamo restringere il sugo.

Nel frattempo laviamo e tagliamo a tocchettoni le melanzane, le friggiamo in abbondante olio e teniamo da parte.

In un’altra casseruola facciamo un giro abbondante di olio evo e un cucchiaio di olio delle acciughe sott0lio. Mettiamo a rosolare la cipolla tagliata a fettine sottile e l’aglio schiacciato con l’apposito arnese.

Quando iniziano ad imbiondire uniamo il pesce spada tagliato a tocchettoni e l’erbe aromatiche spezzettate grossolanamente. Facciamo sigillare


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/spaghetti-con-melanzane-e-pesce-spada-a-modo-mio-tutti-vogliono-la-ricetta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.