- 26 Novembre 2022
- No Comment
Spacca auto e moto con una mazza: arrestato 23enne a Milano
Argomenti trattati
Un ragazzo di 23 anni nella serata di di giovedì 24 novembre ha iniziato a danneggiare auto e moto con una mazza, in zona Turati (Milano).
L’uomo è stato arrestato in seguito alla segnalazione di alcuni passanti.
Danneggia auto con una mazza: arrestato 23enne a Milano
Nella serata di giovedì 24 novembre un ragazzo di 23 anni è stato arrestato con l’accusa di aver danneggiato con una mazza alcune auto e moto parcheggiata in via Mani, in zona Turati, a Milano.
Alcuni passanti hanno iniziato a segnalare al 112 la presenza di un uomo intento spaccare i vetri di alcune auto nella via, senza un apparente motivo.
Così è intervenuta immediatamente una volante della questura che ha colto sul fatto il 23enne, mentre stava danneggiando una Toyota Yaris.
Accortosi dell’arrivo della volante, il ragazzo ha provato a scappare, ma è stato subito fermato, con l’accusa di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
Oltre il danno, la beffa
Secondo i dati della polizia locale però nel 2021 la maggior parte delle vetture danneggiate non avevano la copertura assicurativa
Leggi tutto: https://www.notizie.it/spacca-auto-e-moto-con-una-mazza-arrestato-23enne-a-milano/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER