Soulframe: il nuovo titolo di Digital Extremes tra Elden Ring e Warframe

Durante l'edizione 2023 del TennoCon, Digital Extremes ha mostrato un lungo video di gameplay del suo nuovo progetto, Soulframe.

Dopo diversi anni di stop forzato, il TennoCon è tornato finalmente a svolgersi dal vivo con l’edizione 2023. Durante il consueto evento a tema Warframe, c’è stato spazio anche per un lungo trailer di gameplay dedicato a Soulframe, il nuovo titolo attualmente in lavorazione presso Digital Extremes.

Il progetto, guidato dallo stesso Steve Sinclair che per quasi un decennio è stato direttore creativo di Warframe, ha mostrato sin da subito uno stile e delle ambientazioni estremamente affascinanti, in cui molti hanno notato similitudini con il famoso film d’animazione Princess Mononoke, realizzato nel 1997 da Hayao Miyazaki.

In questo nuovo sguardo più approfondito, è stato possibile ammirare del gameplay vero e proprio, che ha mostrato come questo progetto tenda a distanziarsi dal frenetico sistema di combattimento del suo predecessore per avvicinarsi ai ritmi di gioco di Elden Ring. L’influenza del più celebre action RPG a tema fantasy degli ultimi anni è evidente e lo stesso Steve Sinclair ha svelato qualche dettaglio aggiuntivo, che conferma come questo progetto intenda prendere una direzione diversa da quella del titolo che lo ha preceduto.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/29/soulframe-tra-elden-ring-warframe/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.