Sorpreso con tre dosi di hashish: 18enne arrestato dai carabinieri – IVG.it

Sorpreso con tre dosi di hashish: 18enne arrestato dai carabinieri - IVG.itivg.it

Finale Ligure. I carabinieri della stazione di Finale hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 18enne.

Nella serata di ieri, i militari, durante un servizio di perlustrazione nel territorio, all’altezza di Piazza Vittorio Veneto a Finale Ligure, in prossimità della Stazione ferroviaria, hanno notato un giovane italiano in atteggiamento sospetto (guardingo, attento, che si guarda attorno) che, alla richiesta dei militari di esibire i documenti per l’identificazione, ha manifestato nervosismo e irrequietezza tanto da ritenere che il giovane potesse detenere, occultata in dosso, sostanza stupefacente.

Per questo motivo, considerato il luogo in cui è stato fermato, noto per essere frequentato da persone dedite allo spaccio e per il fatto di avere precedenti specifici, alla richiesta di esibire l’eventuale stupefacente, dopo una iniziale titubanza, il 18enne ha consegnato ai militari tre involucri di nylon contenenti 3 dosi di “hashish” (la prima del peso di grammi 45,97, la seconda di grammi 2 e la terza di grammi 2,08), già pronte per essere spacciate sul mercato illegale degli stupefacenti.

All’interno del portafogli sono state invece rinvenute 3 banconote da

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.