Sorpresa al mercato di Sora, la mamma di Giorgia Meloni vende le sue candele fatte a mano: «A casa mia ognuno fa ciò che vuole»
Anna Paratore ha raccontato di produrre le sue candele nel salotto di casa a Roma: «Le figlie ormai le ho sistemate».
L'articolo Sorpresa al mercato di Sora, la mamma di Giorgia Meloni vende le sue candele fatte a mano: «A casa mia ognuno fa ciò che vuole» proviene da Open.
Anna Paratore ha raccontato di produrre le sue candele nel salotto di casa a Roma: «Le figlie ormai le ho sistemate».
Da Roma a Sora alle 5 del mattino per vendere candele. E dietro alla bancarella in piena Ciociaria, a vendere un prodotto artigianale, c’è Anna Paratore, madre della premier Giorgia Meloni e della responsabile della segreteria di Fratelli d’Italia Arianna. «Le figlie le ho sistemate», ha detto ai passanti curiosi che si domandavano cosa ci facesse lì. «Ora finalmente posso dedicarmi alla mia passione: creare candele».
Il laboratorio di candele in salotto
Nessun uomo della scorta, battute e sorrisi. Ma anche selfie concessi a chiunque glieli chiedesse. Una comparsa forse inaspettata, ma che – ha assicurato Paratore stessa –
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER