“Sono malata”, Antonella Perini: un passato tremendo

La confessione in un passato tremendo: “Sono malata”, Antonella Perini di Uomini e Donne, parole che lasciano di sasso. Originaria di Udine, 45 anni compiuti, la dama del Trono Over… L'articolo “Sono malata”, Antonella Perini: un passato tremendo proviene da Ultimaparola.com.

La confessione in un passato tremendo: “Sono malata”, Antonella Perini di Uomini e Donne, parole che lasciano di sasso.

Antonella Perini (Instagram) – Ultimaparola.com

Originaria di Udine, 45 anni compiuti, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Antonella Perini, si sta rivelando una delle grandi novità di questa edizione. Ex modella, dopo aver smesso di sfilare, la donna ha preso in gestione una discoteca col fratello, seguendo le orme della madre. Da quando partecipa al dating show di Canale 5, la sua fama è sicuramente cresciuta molto.

Di lei sappiamo che lavora come digital creator, specializzata in benessere, ma sono stati in molti a far emergere un dettaglio del suo passato, che invece durante la trasmissione è stato celato. Ovvero Antonella Perini è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, essendo addirittura salita sul trono della trasmissione. Questo è avvenuto più di tre lustri fa: nel 2006-2007, allora 27enne, era stata infatti una delle troniste.

Cosa è successo ad Antonella Perini: la sua malattia Antonella Perini (Instagram) – Ultimaparola.com

Nel corso del dating show, la donna si era avvicinata a Marco Meloni,


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/10/sono-malata-antonella-perini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.