Sono arrivati i Canali Broadcast su Instagram, ma che significa e come funzionano?

Di recente, su Instagram sono arrivati i Canali Broadcast. Ecco di cosa si tratta e qual è la loro funzione. L'articolo Sono arrivati i Canali Broadcast su Instagram, ma che significa e come funzionano? proviene da Webboh.

Dopo essere approdati su Telegram, i Canali Broadcast hanno di recente raggiunto anche Instagram. Ad attirare l’attenzione, è stato un messaggio arrivato da parte di Chiara Ferragni e rivolto a tutt* i suoi follower. Quest’ultimo, è un Canale Broadcast che permetterà un contatto più diretto con l’influencer. Ecco come funziona e quali sono le novità!

Come vi abbiamo anticipato, poco fa è arrivato un messaggio a tutt* i follower di Chiara, dove troviamo scritto: “Questo è il mio canale per i miei followers più appassionati per avere updates prima di tutti quanti e per rimanere in contatto diretto”. Si tratta di un Canale Broadcast, un’idea annunciata dal CEO di Meta Mark Zuckerberg lo scorso febbraio e diventata realtà pochissimo tempo fa. Abbiamo già imparato a conoscere la funzione in questione grazie a Telegram, dove è già in funzione da molto tempo. Per quanto riguarda Instagram, invece, il canale permetterà a tutt* i creator della piattaforma di condividere gli aggiornamenti di testo, clip audio, foto e contenuti di vario tipo.

Per andare più nello specifico, Instagram ha mandato un messaggio comune a tutt* gli


Leggi tutto: https://www.webboh.it/canali-broadcast-instagram-cosa-sono-come-funzionano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.