Sonia Bruganelli, il dramma raccontato a Verissimo: momenti di terrore
Un dramma si nasconde nel passato di Sonia Bruganelli, una storia veramente difficile da ricordo, figuriamoci da vivere.
Sonia Bruganelli è attualmente opinionista al Grande Fratello Vip 7. Al fianco di Orietta Berti e sotto la conduzione di Alfonso Signorini sta a dir poco facendo faville.
La donna dice sempre la sua, andando anche contro quello che pensa la maggior parte del pubblico. Non ha decisamente peli sulla lingua, come si suol dire.
Sonia Bruganelli, il dramma raccontato a Verissimo (Credit Instagram) – sologossip
La Bruganelli è sposata con il conduttore molto noto Paolo Bonolis. Sonia inizia la sua carriera apparendo in pubblicità e fotoromanzi fino a quando non incontra il suo attuale compagno.
L’opinionista ha l’opportunità di indossare gli abiti della valletta nel programma Tira e Molla e qui conosce Paolo. E’ stato un colpo di fulmine per loro due e da quel momento non si sono mai più lasciati.
Si sa che la vita non è sempre facile e un dramma ha coinvolto i due coniugi nel loro passato. E’ stato terribile e la paura era tanta, ma tutto è andato per il meglio.
Vediamo insieme cosa ha
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER