Sondaggio sul gradimento dei ministri. Sul podio Lollobrigida, Piantedosi e Sangiuliano

Sondaggio Noto sul gradimento dei ministri dopo 100 giorni di governo Meloni. Lo pubblica Repubblica.it e in testa alla classifica col 45% della fiducia troviamo Francesco Lollobrigida, il ministro dell’Agricoltura e della sovranità popolare che da ultimo si è reso popolare per le sue nette prese di posizione in favore del vino italiano e contro […] L'articolo Sondaggio sul gradimento dei ministri. Sul podio Lollobrigida, Piantedosi e Sangiuliano sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Sondaggio Noto sul gradimento dei ministri dopo 100 giorni di governo Meloni. Lo pubblica Repubblica.it e in testa alla classifica col 45% della fiducia troviamo Francesco Lollobrigida, il ministro dell’Agricoltura e della sovranità popolare che da ultimo si è reso popolare per le sue nette prese di posizione in favore del vino italiano e contro l’idea di cibarsi di insetti. Subito dopo c’è il capo del Viminale, Matteo Piantedosi, al 44%. Contro il quale si sono scatenate le polemiche della sinistra sia per il decreto rave sia per quello sulle Ong. Altro ministro nel mirino delle opposizioni Gennaro Sangiuliano, che si piazza al terzo posto.

Al quarto posto a pari merito (38%) ci sono Carlo Nordio e Giancarlo Giorgetti. Seguono Guido Crosetto, Antonio Tajani, capo della Farnesina e coordinatore di FI, Eugenia Roccella, titolare della Famiglia,  Adolfo Urso e Raffele Fitto. E a seguire,  al 36% la ministra del Lavoro, Marina Elvira Calderone, quello della Protezione civile e del Mare, Sebastiano Musumeci, e il titolare dei Trasporti, Matteo Salvini. La ministra alle Disabilità Alessandra Locatelli è al 35% di fiducia, seguita dalla forzista Anna Maria Bernini, al 34%.

Seguono Maria Elisabetta Casellati,


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/01/sondaggio-sul-gradimento-dei-ministri-sul-podio-lollobrigida-piantedosi-e-sangiuliano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.