Solana: per la crypto un regalo dal gestore di fondi ARK

Per Solana, ormai lanciata verso i 70$ che la consacrerebbero come leader assoluta di questa corsa del mondo crypto, arriva un aiuto forse inaspettato. A tessere le lodi di questo ecosistema è infatti Cathie Wood, che è a capo di ARK, uno dei fondi più importanti di gestione di prodotti ... L'articolo Solana: per la crypto un regalo dal gestore di fondi ARK proviene da Criptovaluta.it®.

Per Solana, ormai lanciata verso i 70$ che la consacrerebbero come leader assoluta di questa corsa del mondo crypto, arriva un aiuto forse inaspettato. A tessere le lodi di questo ecosistema è infatti Cathie Wood, che è a capo di ARK, uno dei fondi più importanti di gestione di prodotti finanziari nel mondo tech, e che ha già esposizioni importanti proprio nei confronti del mondo crypto e Bitcoin.

Quella che amichevolmente viene chiamata zia Cathie da tanti appassionati del mondo crypto e Bitcoin ha infatti elogiato le prestazioni di questo network, tracciando un parallelo molto curioso con il passato di Ethereum. Il parallelo, come vedremo più avanti, sembra essere piaciuto non poco ai mercati.

I vantaggi di investire in crypto su Coinbase

🎯 Facile da usare e quotato sul Nasdaq

📊18.000+ Asset negoziabili

💰Investimenti a partire da solo 1€

Vieni a discutere di tutte le principali notizie del mondo crypto anche sul nostro Canale Telegram, dove troverai sia i nostri esperti sia i nostri lettori e tramite il quale riceverai sempre delle notizie in tempo reale e in anteprima sulle altre testate.

L’aiuto a


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78593/solana-per-la-crypto-un-regalo-dal-gestore-di-fondi-ark


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.