Sofia è morta carbonizzata in un incendio scoppiato a Londra

Il dramma di Sofia, una modella di soli 21 anni che è morta in un incendio scoppiato a Londra: il cadavere trovato carbonizzato. Una tragedia gravissima quella che è avvenuta… L'articolo Sofia è morta carbonizzata in un incendio scoppiato a Londra proviene da Ultimaparola.com.

Il dramma di Sofia, una modella di soli 21 anni che è morta in un incendio scoppiato a Londra: il cadavere trovato carbonizzato.

Sofia Duarte – Ultimaparola.com

Una tragedia gravissima quella che è avvenuta a Londra e che ha visto vittima una ragazza di soli 21 anni, Sofia Duarte, bartender e impegnata nel mondo della moda. La ragazza è stata trovata morta in un appartamento di Old Kent Road a Londra, dopo un terribile incendio. I suoi resti sono stati trovati completamente carbonizzati e nulla hanno potuto fare i soccorsi.

Sei mezzi dei pompieri con autopompe e circa 40 vigili del fuoco sono accorsi sul posto. I testimoni hanno affermato che l’incendio ha avvolto completamente l’edificio in meno di due minuti, ha riferito MyLondon. L’incendio si è sviluppato in una palazzina che si trova sopra un ristorante nigeriano.

La modella morta a Londra: Sofia poteva salvarsi? Sofia Duarte – Ultimaparola.com

In tanti ricordano quanto la giovane fosse solare, ma soprattutto in questo momento in tanti si interrogano sulle cause della tragedia e si domandano se Sofia avrebbe potuto salvarsi. L’amica di famiglia Alda Simoes


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/06/sofia-morta-carbonizzata-incendio-londra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.