Sofia Crisafulli si è rifatta i denti, ma che significa? Ve lo spieghiamo noi!

Sofia Crisafulli si è sottoposta a un intervento per ''rifarsi i denti'' con le faccette dentali. Scoppia la polemica. Lei risponde. L'articolo Sofia Crisafulli si è rifatta i denti, ma che significa? Ve lo spieghiamo noi! proviene da Webboh.

Sofia Crisafulli è partita per la Turchia al fine di sottoporsi ad un intervento per ”rifarsi i denti’‘, quello, per intenderci, che avrebbe dovuto fare anche Elena Hazinah, prima di ripensarci. Ma in cosa consiste esattamente? E quali sono state le critiche che ha ricevuto in merito alla sua decisione? Facciamo chiarezza sulla situazione!

La creator, accompagnata prima da sua madre e poi dalla sua amica Alice, si è recata in una clinica specializzata in applicazione di faccette dentali. L’operazione prevede che alcune sottili lamine vengano incollate sulla superficie esterna dei denti anteriori dell’arcata superiore e/o inferiore. Le faccette sono utili a modificare la forma, il colore, la lunghezza e la posizione dei denti naturali: possono sbiancare e rendere i denti perfetti e splendenti!

Sofia Crisafulli in passato ha dichiarato di essersi vergognata del suo sorriso a causa degli insulti: ”Da piccolina non sorridevo mai perché mi dicevano che avevo i denti davanti da castoro”. Anche in questo caso le critiche, che ormai accompagnano la ragazza in ogni momento della giornata, non sono mancate: Sofia ha ricevuto parecchi commenti simili a questo: ”Si sta letteralmente rifacendo tutto da quando ha partorito”.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sofia-crisafulli-denti-rifatti-critiche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.