Sofia Crisafulli perdonerebbe mai un altro tradimento? Ecco le sue parole!

Sofia Crisafulli perdonerebbe mai un tradimento? La questione è saltata fuori durante una recente diretta di RDS Next, quando la conduttrice Samara Tramontana le ha domandato: ”Cosa non perdoneresti mai al tuo partner?” Ecco quali sono state le parole di Sofia a riguardo: Un secondo tradimento. Però, dipende. Non sono una persona che perdona i […] L'articolo Sofia Crisafulli perdonerebbe mai un altro tradimento? Ecco le sue parole! proviene da Webboh.

Sofia Crisafulli perdonerebbe mai un tradimento? La questione è saltata fuori durante una recente diretta di RDS Next, quando la conduttrice Samara Tramontana le ha domandato: ”Cosa non perdoneresti mai al tuo partner?” Ecco quali sono state le parole di Sofia a riguardo:

Un secondo tradimento. Però, dipende. Non sono una persona che perdona i tradimenti. Quindi per me un tradimento è: ti lascio, non ti voglio più vedere. Però bisogna analizzare bene la situazione, dipende da un milione di cose. E magari tu cedi e perdoni questa cosa per troppo amore, e lui ti ritradisce un’altra volta, per me tu sei sottoterra. Se tu la vedi con occhi diversi, cerchi di capire la situazione. Magari era un periodo difficile per entrambi, per la coppia. Ovviamente deve essere un’eccezione, ma se ti perdono tu devi dimostrarmi il quadruplo della fiducia.

Dunque, Sofia Crisafulli in passato potrebbe aver già perdonato un primo tradimento ad Agostino o a qualche suo partner precedente? Di sicuro, la creator ha bisogno di un partner che le stia accanto e che le doni


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sofia-crisafulli-perdona-tradimento/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.