Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti: tutta la storia del loro amore, dall’inizio a oggi!

Salve popolo di Webboh, torniamo a parlarvi del vostro argomento preferito: la coppia formata da Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti! Emozioniamoci insieme e ripercorriamo tutte le tappe del loro amore, siete pront*? I due ragazzi si sono fidanzati verso agosto 2021 ed il loro primo scatto di coppia risale al 29 di quel mese. Li […] L'articolo Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti: tutta la storia del loro amore, dall’inizio a oggi! proviene da Webboh.

Salve popolo di Webboh, torniamo a parlarvi del vostro argomento preferito: la coppia formata da Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti! Emozioniamoci insieme e ripercorriamo tutte le tappe del loro amore, siete pront*?

I due ragazzi si sono fidanzati verso agosto 2021 ed il loro primo scatto di coppia risale al 29 di quel mese. Li ritrae mentre si baciano, inizialmente la relazione era poco esposta al pubblico, proprio per non creare troppo gossip. Poi, a febbraio 2022, è arrivato l’annuncio: Sofia e Agostino sarebbero diventati presto genitori, dopo sei mesi di fidanzamento.

Lei aveva anche spiegato di aver scoperto di essere incinta nel periodo appena successivo a capodanno 2021/2022 e di essere stata felicissima della notizia. Ago, dal canto suo, ha ricambiato tutta la contentezza della fidanzata e verso marzo 2022 la coppia ha organizzato il gender reveal. Tra amici e famiglia, è scoppiata una cascata di coriandoli blu: Sofia aspettava un maschietto e lo avrebbero chiamato Thiago, in onore del fratello della tiktoker.

Purtroppo ad aprile c’è stata una rottura brusca tra i futuri genitori:


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sofia-crisafulli-agostino-catanzariti-cronistoria-amore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.