Sofia Crisafulli e Agostino aprono un profilo Instagram a Thiago: “Ecco cosa posteremo!”

Sofia Crisafulli e il suo fidanzato Agostino Catanzariti hanno aperto un profilo Instagram al loro piccolo Thiago. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa sulle Stories della creator che ha scritto “buongiorno” taggando il nuovissimo profilo del figlio @thiago.sntn. Ma che cosa faranno su questo profilo e chi lo gestirà? Ecco tutte le info! Sofia Crisafulli […] L'articolo Sofia Crisafulli e Agostino aprono un profilo Instagram a Thiago: “Ecco cosa posteremo!” proviene da Webboh.

Sofia Crisafulli e il suo fidanzato Agostino Catanzariti hanno aperto un profilo Instagram al loro piccolo Thiago. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa sulle Stories della creator che ha scritto “buongiorno” taggando il nuovissimo profilo del figlio @thiago.sntn. Ma che cosa faranno su questo profilo e chi lo gestirà? Ecco tutte le info!

Sofia Crisafulli ha già messo in chiaro alcune questioni riguardanti il profilo, partendo proprio dalla domanda: “chi lo gestirà?”. La ragazza ha scritto: “io e ago, ovviamente non potrebbe gestirlo lui” riferendosi al figlio, ancora troppo piccolo per utilizzare i social. Ma cosa faranno dunque i genitori di Thiago con questo profilo? Che contenuti dobbiamo aspettarci? Sofia ha detto: “è semplicemente un profilo così, per sorridere, dove posteremo le sue foto o i suoi video, come se fosse una galleria di solo foto video di thiaghino in tanti momenti”.

Insomma, ora anche Thiaghino ha il suo profilo Instagram. Noi siamo curiosissimi di sapere quanti followers otterrà nelle prossime ore (in pochi minuti già è a 20k!) soprattutto di guardare i suoi scatti insieme ai genitori Ago e


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sofia-crisafulli-agostino-profilo-instagram-thiago/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.