Sofia Crisafulli come aveva detto ad Agostino di essere incinta di Thiago? Tutti i particolari!

Sulla gravidanza di Sofia Crisafulli, che ha portato alla nascita di Thiago, ormai sappiamo tutto. L’ultimo particolare, ovvero come la creator ha dato la notizia al suo compagno Agostino, è stato rivelato ieri sera durante una live di Grenbaud. Andiamo con ordine. Ieri sera Sofia e Agostino sono stati protagonisti di un’intervista doppia. I due […] L'articolo Sofia Crisafulli come aveva detto ad Agostino di essere incinta di Thiago? Tutti i particolari! proviene da Webboh.

Sulla gravidanza di Sofia Crisafulli, che ha portato alla nascita di Thiago, ormai sappiamo tutto. L’ultimo particolare, ovvero come la creator ha dato la notizia al suo compagno Agostino, è stato rivelato ieri sera durante una live di Grenbaud. Andiamo con ordine.

Ieri sera Sofia e Agostino sono stati protagonisti di un’intervista doppia. I due hanno parlato veramente di tutto, dal regalo più bello che si sono fatti, a cosa dà fastidio l’uno dell’altra, dalle amicizie che coltiva Sof e che non piacciono ad Ago, fino alla gelosia che prova Catanzariti nei confronti della sua dolce metà. Ad un certo punto, il padrone di casa ha chiesto alla creator come avesse dato la notizia della gravidanza al compagno. Sofia descrive una situazione surreale:

Io l’ho scoperto da sola. Ero a casa. Avevo questo ritardo, ma ero molto tranquilla, perché io prendevo l’anello. Faccio il test e non credo a quello che vedo! Lui è stata la prima persona cui ho voluto dirlo. Io lo chiamavo e lui non mi rispondeva e questo perché era in casa con sua


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sofia-crisafulli-gravidanza-annuncio-agostino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.