“Soffro di attacchi di panico!”, Patrizio Morellato rivela il disturbo che gli sta rovinando la vita!

Attraverso i suoi canali social, Patrizio Morellato ha rivelato di soffrire di attacchi di panico: ecco il suo racconto L'articolo “Soffro di attacchi di panico!”, Patrizio Morellato rivela il disturbo che gli sta rovinando la vita! proviene da Webboh.

Lo aveva annunciato e ora finalmente è arrivato: il post riguardante gli ultimi due mesi di vita di Patrizio Morellato è stato pubblicato oggi. Sul suo profilo Instagram, infatti, il creator aveva annunciato che avrebbe parlato di qualcosa di molto personale. In tant* pensavano che si trattasse della rottura del suo fidanzamento con Rebecca Parziale, ma – in realtà – si tratta di qualcosa di ben più grave che non riguarda la sua ragazza, ma la sua salute. Ecco che cosa ha scritto.

Patrizio Morellato ha postato su Instagram quattro foto, due delle quali in bianco e nero. Nell’ultima possiamo vedere un biglietto della fortuna con su scritto “Non avete bisogno di preoccuparvi del futuro“. E nella descrizione delle immagini troviamo la spiegazione a tutto. Il creator ha raccontato alcuni momenti difficili per lui: negli ultimi due mesi non è stato molto bene perché ha iniziato a soffrire di ansia e di attacchi di panico.

Sono passati 2 mesi o poco più da quando tutto è iniziato.. per me questo è un periodo molto delicato da cui


Leggi tutto: https://www.webboh.it/patrizio-morellato-attacchi-di-panico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.