
Smart Tag, le app con bluetooth per i distratti che aiutano a ritrovare gli oggetti smarriti
Localizzano la posizione geografica precisa attraverso un'app installata sul cellulare
L'articolo Smart Tag, le app con bluetooth per i distratti che aiutano a ritrovare gli oggetti smarriti proviene da Open.
Gli smart tag sono dispositivi che si possono associare a qualsiasi tipo di oggetto che può essere facilmente rintracciato. Solitamente ne localizzano la posizione geografica precisa attraverso un’app installata sul cellulare. E sono l’ideale per i distratti: quelli che smarriscono le chiavi, gli occhiali o il portafogli in casa e se ne accorgono soltanto nel momento in cui devono uscire e hanno fretta. Ci sono tre tipologie a seconda del sistema di localizzazione. Ovvero i tracker con collegamento Bluetooth o NFT, quelli che si connettono alla rete mobile e, per ultimi, i tracker che contengono una sim card, ideale per le valigie.
Gli smart tag con il bluetooth
Gli smart tag più semplici funzionano con il bluetooth. Di solito vengono usati
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/26/smart-tag-app-bluetooth-oggetti-smarriti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER