Smart #1 taglia i prezzi: la nuova Pure da 35.045 €

Il crossover Smart #1 viene proposto nel nuovo allestimento Pure con un prezzo favorevole all’ecobonus di Stato

Gli incentivi sono ormai alla finestra, pronti a scendere in campo per dare una scossa a un mercato dell’automobile che in Italia stenta a decollare. Il mese di marzo ha visto addirittura una prima frenata, condizionata proprio dal mancato accesso al tanto sospirato ecobonus. Il ritardo di questa misura governativa ha creato non poche perplessità al settore. Nel frattempo, c’è chi ha pensato di dare una sferzata al listino prezzi della propria gamma, a cominciare da Smart. Il costruttore a metà tra Daimler e Geely, offre alla platea italiana un nuovo allestimento “Pure” per la Smart #1, a un costo vantaggioso: 35.045 euro. In questo modo, la possibilità di godere degli incentivi è più che garantita.

SMART #1 “PURE”: LE CARATTERISTICHE

Smart #1 è un crossover elettrico dalla linea filante e moderna, molto aggraziata. Il nuovo allestimento “Pure” è quello di ingresso alla famiglia, ideato per fornire al grande pubblico tutto quello che serve, ma a un prezzo più accessibile. L’auto in questa configurazione si presenta con:

cerchi in lega da 18’’; fari CyberSparks LED automatici; maniglie elettriche a


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/novita-del-mercato/smart-1-taglia-i-prezzi-la-nuova-pure-da-35-045-e/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.