Siracusa, pistola sotto il cuscino: arrestato pregiudicato

L'arma dei carabinieri con l'ausilio della cinofili, è riuscita ad arrestare un 38enne per possesso illegale d'arma da fuoco dopo una perquisizione domiciliare. Leggi tutto Siracusa, pistola sotto il cuscino: arrestato pregiudicato su Notizie.it.

I Carabinieri di Ortigia, Siracusa hanno rinvenuto nella camera da letto una pistola con matricola abrasata (non tracciabile) che era tenuta sotto al cuscino, con caricatore inserito e colpo in canna, arrestato un pregiudicato.

Trovato in possesso di pistola e silenziatore

I Carabinieri della Stazione di Siracusa hanno arrestato un pregiudicato siracusano di 38 anni, per detenzione illegale di arma da fuoco clandestina, una pistola browning modello colt. Non ci è voluto molto che i cani del Nucleo carabinieri cinofili di Nicolosi scoprissero, grazie al loro formidabile fiuto, una piccola cassaforte nascosta in camera da letto.

All’interno della cassaforte sono stati rinvenuti una scatola di 25 munizioni calibro 7,65 ed un silenziatore per pistola, quest’ultimo già di per se illegale.

Le ricerche non si sono fermate lì, dopo poco, il comando dei Carabinieri di Siracusa, ha trovato sotto al cuscino del pregiudicato anche la pistola. L’arma, le munizioni ed il silenziatore sono stati sequestrati mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Seguiranno ulteriori indagini ed eventualmente verranno richieste analisi o perquisizioni più approfondite.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/siracusa-pistola-sotto-il-cuscino-arrestato-pregiudicato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.