Sir Safety Susa Perugia, vittoria nel big match con Trento!

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Sir Safety Susa Perugia, vittoria nel big match con Trento! Vince il big match dell’ottava di Superlega la Sir Safety Susa Perugia. La squadra del [Leggi ancora] L'articolo Sir Safety Susa Perugia, vittoria nel big match con Trento! proviene da umbriajournal.com.

Perugia festeggia la vittoria durante Sir Safety Susa Perugia vs Itas Trentino, 8ª giornata Regular Season – Superlega Credem Banca 2022/23. Volley Pallavolo Volleyball presso PalaBarton Perugia IT, 20 novembre 2022. Foto: Michele Benda [riferimento file: 2022-11-20/_MB61126] Sir Safety Susa Perugia, vittoria nel big match con Trento!

Vince il big match dell’ottava di Superlega la Sir Safety Susa Perugia. La squadra del presidente Sirci, in un PalaBarton traboccante di entusiasmo, supera in rimonta in quattro set l’Itas Trentino nello scontro tra le prime due della classe e consolida la vetta prendendosi anche matematicamente il titolo di campione d’inverno con tre giornate d’anticipo.
Partita di grande livello e che ha offerto grandissimo spettacolo quella andata in scena nell’impianto di Pian di Massiano di fronte a 3664 spettatori che si sono spellati le mani a più riprese per le giocate dei protagonisti in campo.

Perugia, dopo la rimonta subita nel primo set avanti 18-14 complice uno scatenato Lavia, ribalta la sfida e trova le chiavi giuste per forzare la serratura trentina soprattutto con i fondamentali del muro (17 vincenti contro 6


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/sport/sir-safety-susa-perugia-vittoria-nel-big-match-con-trento-492570/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.