
Sintomi insoliti di COVID-19: cosa sapere
Il COVID-19 può manifestarsi con sintomi insoliti come problemi gastrointestinali, 'lingua da COVID' e condizioni simili a geloni. È importante essere consapevoli di queste segnalazioni inaspettate.
L'articolo Sintomi insoliti di COVID-19: cosa sapere sembra essere il primo su Scienze Notizie.
Il COVID-19 può manifestarsi con sintomi insoliti come problemi gastrointestinali, ‘lingua da COVID’ e condizioni simili a geloni. È importante essere consapevoli di queste segnalazioni inaspettate.
Di’ AAAH . (Robert Kneschke/Shutterstock.com)
Il COVID-19 non è scomparso, nonostante molti di noi conoscano persone recentemente colpite da tosse e starnuti. Potresti esserti chiesto se hai il raffreddore da fieno o il COVID. Ma cosa succede con i sintomi unici che non imitano altre condizioni respiratorie? È importante rinfrescare la memoria su alcuni dei modi insoliti in cui il COVID può manifestarsi.
Secondo i dati dei Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC), i casi di COVID-19 negli Stati Uniti stavano lentamente aumentando alla settimana conclusa il 6 luglio 2024. Quell’11 percento dei test è risultato positivo, rispetto al 9,1 percento della settimana precedente. Le visite al pronto soccorso e i tassi di ospedalizzazione hanno mostrato piccoli aumenti, mentre i decessi sono rimasti stabili. Nel Regno Unito, fino al 3 luglio, i casi positivi di COVID erano in diminuzione del 16,6 percento rispetto alla settimana precedente, ma decessi
Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/07/16/sintomi-insoliti-di-covid-19-cosa-sapere-2-0088219
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER