Sinner trionfa ancora una volta agli Australian Open. Che campione!
Il campione italiano ce l’ha fatta anche questa volta conquistando il secondo Australian Open della sua carriera. Complimenti!
Ce l’ha fatta! Jannik Sinner ha conquistato il secondo Australian Open della sua carriera (nonché terzo Slam della sua vita), battendo il tedesco Alex Zverev in tre set della durata complessiva di 2 ore e 45 minuti con un punteggio di 6-3 7-6(4) 6-3.
La vittoria è stata accolta con grande entusiasmo da parte di tutti, persino il suo avversario si è complimentato con lui definendolo – il miglior giocatore del mondo -, per poi aggiungere – Speravo di poter essere più competitivo oggi, ma tu eri troppo bravo. È così semplice… Hai fatto tutte le cose giuste, non c’è nessuno che meriti di più il trofeo. –
[embedded content][embedded content]
Nel 2024 Sinner aveva vinto il torneo del Grande slam, battendo in finale Daniil Medvedev, il numero 3 al mondo, in un match che ha scritto una pagina di storia.
Dopo la vittoria il campione ha dichiarato: – Parlando della mia squadra, cosa posso dire?
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/sport-e-fitness/sinner-vince-australian-open/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER